AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CURRICULA VOLTO ALLA SELEZIONE DI CANDIDATI PER LA STIPULAZIONE DI UN CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO, A TEMPO PIENO, DELLA DURATA DI 24 MESI, PER NR. 1 (UN) POSTO DI SPECIALISTA GIURIDICO AMMINISTRATIVO (CAT. D) PRESSO IL SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE AVVOCATURA METROPOLITANA

Per la compilazione online della domanda è necessario:

  1. cliccare su "INIZIA NUOVA RICHIESTA" e  su "PROSEGUI" per accedere con le credenziali SPID;

  2. compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti (ricevuta versamento contributo spese istruttorie, curriculum vitae, varie ed eventuali);

  3. verificare il riepilogo della domanda;

  4. inoltrare la domanda;

  5. Verificare di aver ricevuto la e-mail di conferma dell’inoltro (che fa fede ai fini della trasmissione della domanda entro i termini) e, successivamente, una seconda e-mail con il numero di registrazione di protocollo assegnato alla domanda di ammissione, che sarà riportato in qualsiasi ulteriore comunicazione e sarà utilizzato anche per la pubblicazione online degli elenchi di ammissione. Il candidato dovrà accertarsi di aver ricevuto tali messaggi.

Il candidato potrà sempre accedere al sistema con le proprie credenziali ed entrando nella sezione "Le mie richieste" visualizzare la propria domanda in compilazione, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata ed il numero di protocollo assegnato.

Al fine dell'ammissione delle domande, faranno fede la data e l'ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell'avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24 h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell'istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di inoltrare la stessa con congruo anticipo.

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.

Tutti i candidati iscritti sono ammessi con riserva alla selezione, sulla base delle dichiarazioni sottoscritte.

 
versione 1.9.16.2