<p style="text-align:center"><span style="font-size:14px"><em><strong>CITTÀ METROPOLITANA DI BOLOGNA</strong></em></span></p>
<p style="text-align:center"><span style="font-size:14px"><em><strong>Via Zamboni, 13 – 40126 BOLOGNA</strong></em></span></p>
<p style="text-align:center"> </p>
<p style="text-align:center"><span style="font-size:14px"><em><strong>UFFICIO FATTURE: FAX 0039 051 6598632</strong></em></span></p>
<p style="text-align:center"><span style="font-size:14px"><em><strong>Telefono: 0039 051 6598242</strong></em></span></p>
<p style="text-align:center"><span style="font-size:14px">ufficio.fatture@cittametropolitana.bo.it</span></p>
<p> </p>
<p style="text-align:center"><span style="font-size:14px"><em><strong>Posta certificata: cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.i</strong></em></span></p>
<p> </p>
<p><u>Per la compilazione online della </u><em><u>domanda</u></em><em> </em><strong>è necessario:</strong></p>
<ol>
<li>
<p>cliccare su <strong>"INIZIA NUOVA RICHIESTA" </strong>e successivamente su <strong>"REGISTRATI"</strong> (per la registrazione è sufficiente un indirizzo di posta elettronica, non PEC);</p>
</li>
<li>
<p>attendere <strong>l'email di attivazione</strong> del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;</p>
</li>
<li>
<p>effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;</p>
</li>
<li>
<p>compilare il modulo in tutte le parti richieste;</p>
</li>
<li>
<p>verificare il riepilogo della domanda;</p>
</li>
<li>
<p>procedere alla convalida della domanda: con firma digitale o, in alternativa, inserendo la scansione della domanda con firma autografa e la scansione della carta d'identità (fronte e retro);</p>
</li>
<li>
<p><strong>inoltrare la domanda; </strong></p>
</li>
<li>
<p>verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro (<u>che fa fede ai fini della trasmissione della domanda entro i termini</u>).</p>
</li>
</ol>
<p>Il richiedente potrà sempre accedere al sistema con le proprie credenziali ed entrando nella sezione "<em>Le mie richieste</em>" visualizzare la propria domanda in compilazione, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata ed il numero di protocollo assegnato.</p>